Realizzare la Verità di Se

Dopo la Liberazione e l'Amore, lo Slancio per l'Illuminare la Propria Vita

IncontrarSI, ScoprirSi, AmarSi ed infine RealizzarSi. La Realizzazione della Verità di Se è l'Ultima Fase del Percorso di Crescita Personale. Solo nella Realizzazione di Se è possibile ottenere la Piena Gioia e Piena Felicità. Ogni Individuo si Realizza se porta a Compimento, a Manifestazione, ad Espressione la Vera Identità di Se. Per poter fare ciò occorre ConoscerSi, Ri-ConoscerSi e, AmandoSi, Permettere all'Immagine che si è Svelata di Uscire allo Scoperto e Manifestarsi in Piena e Totale Libertà. Questa è la Parola Chiave della Realizzazione della Verità di Se: Libertà. Se c'é Libertà, c'é Gioia, c'è Felicità, c'è Pienezza, c'è Pace. Nella Terza Fase del Percorso si  Decide di Amare il Se, Qualsiasi esso Sia, e di Permettergli di Esprimersi Liberamente. Nella Quarta Fase avviene lo Sviluppo, l'Organizzazione, la Pianificazione della Realizzazione del Se. La Libertà di Se ha bisogno di Essere Supportata, Favorita, Incoraggiata, Potenziata, Esaltata. Alla Terza Fase si è arrivati con in mano il Disegno della Verità di Se. Nella Quarta Fase, quella della Realizzazione, è necessario che questo Disegno sia Pieno di Tutti i Colori della Vita. Quando la Propria Vita è piena di Colore ed è Libera di Essere, anche chi si trova Intorno incomincerà pian piano a Brillare di Colore e di Libertà. Questo è il Vero Miracolo: 

"Sei deciderai di Essere Fedele a Te Stesso per essere Veramente Felice, chi ti Starà Intorno sarà Nutrito e Illuminato della Tua Felicità, e solo questo Basterà per farlo Sentire Amato e Tu avrai Pienamente Realizzato Te Stesso" 

Per poter ottenere questo Meraviglioso Traguardo e Mantenerlo nel Tempo, occore pianificare la Scelta con la Guida mantenenere Sempre il Contatto con la Verita’ di Se tramite:

 

 

MEDITAZIONE E PRATYAHARA

REIKI

CONSULENZA ENERGETICA